forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Funzionamento anomalo del tasto Armoury Crate

Salve gentiluomini,

è la prima volta che scrivo nel forum a seguito della mia iscrizione avvenuta in data odierna, sono fortemente convinto che Vito abbia creato una bella community. Credo che questo topic, nel caso venisse trovata una soluzione, possa risultare utile per coloro che hanno un problema simile al mio (ci tengo a precisare che ho contattato già diverse volte il servizio clienti Asus che non mi  ha, purtroppo, fornito soluzioni risolutive).

Passo ora al problema per il quale vi chiedo supporto : sul mio laptop ASUS Tuf Dash F15 è presente un tasto per avviare il software Armoury Crate, utile per il controllo delle prestazioni del pc in tempo reale e per una serie di altri servizi. Pare che il problema sia sorto a seguito della rimozionie dei privilegi da amministratore all'account utente che uso regolarmente ( la mia ingenuità ha contribuito a non farmi creare sin dal principio un account diverso amministratore da usare solo in determinate circostanze per sicurezza): il tasto apre il software solo dopo aver ridotto l'app a icona, ma se il programma non  è aperto in background, il tasto non è in grado di aprirlo.

Ciò accade se uso il mio account utente, loggandomi invece con il profilo amministratore tutto si risolve.

Ho cercato ovunque possibili soluzioni, ho anche eseguito Tweaking.com Windows repair ma invano

Qualsiasi proposta è ben accetta, comunicherò il più repentinamente possibile se ciò che mi proporrete abbia portato alla risoluzione del problema

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏