forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Forum in inglese di Gentiluomo digitale!

Buongiorno, mi succede che dal computer dell'ufficio (l'azienda per cui lavoro è americana), il formu di Gentiluomo digitale mi viene proposto in inglese.
Suppongo che si tratti di un estensione del browser (Chrome), ma non riesco a capire quale sia e disabilitarla o impostarla su italiano.

Voi sapete saiutarmi?

Forum in inglese

Ciao Giuseppe.

In cima alla pagina trovi il widget con l'opzione per la scelta della lingua e la eventuale traduzione.

Ciao Petrus,

Se guardi l'immagine che ho postato, in alto mi appare il widget che menzioni, il quale mi propone 7 diverse lingue, ma non l'italiano.
Ma non ho capito se si tratta di un estensione del browser che utilizzo, o un widget presente sulla piattaforma WordPress che ospita il vostro forum.

Io ho un'estensione nel brovser che mi permette poi di tradurre dall'inglese all'italiano, ma é fastidioso doverlo fare ogni volta che clicco su un post.

Cita da Giuseppe su 30 Ottobre 2023, 11:28

Ciao Petrus,

Se guardi l'immagine che ho postato, in alto mi appare il widget che menzioni, il quale mi propone 7 diverse lingue, ma non l'italiano.
Ma non ho capito se si tratta di un estensione del browser che utilizzo, o un widget presente sulla piattaforma WordPress che ospita il vostro forum.

Io ho un'estensione nel brovser che mi permette poi di tradurre dall'inglese all'italiano, ma é fastidioso doverlo fare ogni volta che clicco su un post.

Chiedo scusa.... dovevo scorrere per trovare l'italiano.
Funziona, ma devo comunque farlo sempre ogni volta che cambio pagina.
Non è possibile averlo in italiano di default?

Petrus ha reagito a questo messaggio.
Petrus

NO! come non detto.

Vovevo "refrescare" la pagina, poi resta in italiano.
Chiudi pure la discussione.
Grazie.

Petrus
Cita da Ghostshadow su 30 Ottobre 2023, 11:34
Cita da Ghostshadow su 30 Ottobre 2023, 11:31

Ciao @giuseppe,

hai provato in alto dove è indicato il tuo nome > modifica profilo > lingua se da li è presente l'italiano?

O impostare a site default

Come ti avevo risposto, dovevo fare un refresh della pagina.
Ora resta in italiano.
Grazie del supporto e buon lavoro.

Petrus

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏