forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Format Factory NON è sicuro?

L'ho controllato con Virus Total e accade questo, 2 bundle senza problema ma e gli ALTRI?

Non posso vedere la schermata.

schermata

Ritorno a ripetere che Format Factory è sicuro, il problema sussiste con alcuni componenti per la privacy e non per la sicurezza. il programma non contiene virus Semmai parla solo un po' troppo ma con l'installazione sicura proposta da Vito Risulta tutto a posto e nella norma A prova di privacy.

- RAM -

Grazie tante Andrea! Lo scaricherò.
Anche grazie Vito per il tuo umorismo, anch'io sono cinefilo, ma del genere Giallo.

Ottimo ricordati che io lo utilizzo da Ben 10 anni questo programma quindi un po' di esperienza me la sono fatta e ti devo dire che è davvero utile soprattutto se devi lavorare più file in batch

Kris ha reagito a questo messaggio.
Kris
- RAM -

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏