forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Format Factory

Salve a tutti! ho installato Format Factory secondo istruzioni del video odierno,, ma non ha evidenziato l'icona di Picosmos Picture Toolls che avrei bypassato, non ha neanche evidenziato la scelta per l'utilizzo limitato e lo ha installato subito. Ho provveduto alla disinstallazione di quel software, e spero che basti così. Però il Virus total ha evidenziato:"Trojan.InstallCore.3043 ESET-NOD32 , Win32/FusionCore.N Potentially Unwanted GData Win32.Application.FusionCore.D NANO-Antivirus Trojan.Win32.InstallCore.eqtmhg. Che fare? Grazie, e con l'occasione, buone Feste a tutti!

Ciao Penso che la problematica sia legata a come è installato il software. Niente paura probabilmente è ancora installato il tuo computer un programma che si chiama Big data con una specie di Globo Bianco a righe come simbolo. Disinstallano e puoi provare a reinstallare il programma seguendo la guida di Vito.

Io di persona uso questo programma ormai da dieci anni e ti posso assicurare che non dà problemi a patto che tu segua le due o tre piccole accortezze in fase di installazione.

Tutte le problematiche in realtà sono legate più una questione di sicurezza di privacy che non ha una questione di virus o di hacking.

- RAM -

Anzitutto grazie per la sollecita risposta. Ho cercato nel PC quel Big Data, ma non ho trovato nulla. Forse  compare sotto altro nome?

Se non lo trovi probabilmente lo hai già disinstallato ti consiglierei un giro con l'antivirus per vedere se ancora è presente e poi la reinstallazione del programma con i dovuti criteri.

- RAM -

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏