forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Fine supporto windows 10

Salve a tutti ultimamente ho visto il video di Vito relativo alla fine del supporto di windows 10 da parte di microsoft, ho un pc che uso solo per giocare e per dei programmi che vanno solo su questa versione di windows e vorrei tenerlo con con questo sistema operativo, da quello che ho appreso dal video e che più m spaventa è che oltre che non ci saranno più aggiornamenti x il S.O. non verrà aggiornato nemmeno windows security per le minacce e per i virus; sapendo questo cosa consigliate di fare per mantenere questa configurazione, avevo pensato di installare un antivirus esterno che ne pensate basta come protezione per mantenerlo in vita, che altri consigli potete darmi? Vi Ringrazio anticipatamente

La.cosa più fattibile sarebbe passare a win11. Se la macchina è  troppo vecchia rischi che l'antivirus sbagliato la renda ancora più lenta...

Meglio rufis e un istallazione win11  von .antwnimento di dati e programmi In 20 minuti resuscita il pc per i prossimi 2 anni almeno.

Anche perché molti programmi ormai non installano più aggiornamenti se vedono una macchina con Windows 10 Quindi rischi comunque di avere un sistema con l'antivirus Ma ad esempio Chrome non installato l'ultima versione e quindi comunque sei a rischio...

- RAM -

Anche perché ho provato in passato e windows undici non ci va quando lo installato poi  va loop Siri avvia sempre ci sarà qualche scheda incompatibile, m basta tenere programmi che ho pure non aggiornati

Siri?

- RAM -

In che senso?

Cosa vuol dire "poi va Loop siri"?

- RAM -

Che come lo installato il PC si riavvia d continuo

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏