forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

File di paging, video interessante. Un dubbio

PrecedentePage 2 of 2

Figurati se vuoi puoi cercare di diminuire il numero di servizi attivi sul tuo computer ti consiglio prima di tutto di vedere i programmi in alta esecuzione Se puoi togliere qualcosa dopodiché ho fatto in questo forum una lista dei servizi di Windows che si possono disattivare alla fonte...

- RAM -
Cita da Andrea Parolo su 1 Febbraio 2024, 15:12

Figurati se vuoi puoi cercare di diminuire il numero di servizi attivi sul tuo computer ti consiglio prima di tutto di vedere i programmi in alta esecuzione Se puoi togliere qualcosa dopodiché ho fatto in questo forum una lista dei servizi di Windows che si possono disattivare alla fonte...

Ho disattivato quasi tutti i programmi ad avvio automatico e tenuti solo quelli essenziali, ma sarei curioso di leggere la tua lista di servizi disattivabili alla fonte.

Eccola qui

https://www.gentiluomodigitale.it/forum/topic/so-snello-servizi-windows-da-disattivare/

PS guarda che io ho la tua stessa RAM e al massimo a riposo arrivo al 12-17%

- RAM -

Buongiorno, mi sono appena iscritto al Forum perchè anch'io ho un problema con il file di paging. Dopo averlo trasferito dall' M.2 di sistema ed attivato in un HD secondario, al riavvio di windows compare il messaggio contenuto nella seguente immagine:

errore file di paging

Cliccando su ok si aprono di nuovo le impostazioni delle prestazioni avanzate.

Come posso risolvere ?

Grazie

Mi dispiace, pur seguendo il vs. tutorial non sono riuscito a caricare correttamente l'immagine del messaggio di errore, avrò sbagliato qualche passaggio ?

Riprovo

Errore modifica File di Paging

PrecedentePage 2 of 2

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏