forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Errori di aggiornamenti Windows 10

Buongiorno a tutti, vorrei parlarvi di un problema con il mio PC Windows 10.  Dopo diverso tempo sono riuscito a nascondere, tramite il programma Wushowhide, degli aggiornamenti inspiegabili in quanto chiamati "Aggiornamento per la sicurezza di Microsoft Office 2016 (KB5002570)" nonostante sul mio pc ho installato soltanto il nuovo office 365 mentre office 2016 era ormai un lontano ricordo. Quindi inizialmente sono riuscito a nasconderli ma poi ho trovato una cartella denominata "Office 2016" e dal momento in cui l'ho eliminata mi sono ricomparsi gli aggiornamenti e quando vado ad aprire il programma Wushowhide mi appare la scritta "È presente un problema che impedisce l'avvio dello strumento di risoluzione dei problemi" e a questo punto non posso fare altro che chiudere il programma. Spero che qualcuno possa aiutarmi a trovare una soluzione, grazie e buona giornata.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏