forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Errore nella connessione tra pc

Salve

Ho da poco preso un portatile Probook HP e ne ho condiviso alcune cartelle nella mia rete domestica.

Quando cerco di connettermi dal desktop al Probook mi da errore 0x80070035  "impossibile trovare il percorso di rete" .

Ho provato alcune soluzioni proposte nel web ma non riesco a connettermi,

Stranamente se mi connetto dal Probook al desktop le cose funzionano.

Entrambi i PC hanno Windows 11 24H2.

Qualche dritta da consigliarmi?

Grazie

Ciao @gps2406

prova a dare un'occhiata alla soluzione che ha risolto il problema di un altro utente

https://www.gentiluomodigitale.it/forum/topic/impossibile-accedere-a-risorse-condivise-dopo-aggiornamento-a-windows-24h2/

Qui una guida un pò più dettagliata della procedura da seguire

How to Fix 0x80070035 Error Code in Windows 11 and 10

MarsWalker ha reagito a questo messaggio.
MarsWalker

Ciao,

io ho risolto con il metodo citato nel primo link, scritto bene e molto dettagliato.

Cordialmente Mars

Grazie per le informazioni.

Ho provato tutto ma questo laptop probook proprio non mi fa accedere.

Sempre lo stesso errore 0x80070035 uffff

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏