forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Errore durante upgrade Windows 24H2

Page 1 of 2Successivo

Un saluto a tutti,ho fatto l'upgrade  come da oggetto dei 2 Pc di casa, ma mentre sul fisso (CPU i5),non ho avuto problemi,sul portatile anche lui con CPU i5,l'installazione si ferma al 31%  e di lì non si schioda,provato e riprovato ma niente.Qualcuno potrebbe suggerire la soluzione o il motivo per cui succede?

Grazie

Con che metodo l'hai fatto? È  un aggiornamento o un installazione da zero?

- RAM -

Aggiornamento,come da video di Vito

E ovviamente hai la sicurezza che la cpu compatibile vero?

- RAM -

Ovviamente non è compatibile,ma il prb è che l'avevo già fatto in precedenza,ed era tutto OK, avevo poi fatto il downgrade xchè il sistema mi aveva installato il nuovo Outlook che a me non piace.Poi reinstallando,succede questo 31% e blocco.Cmq avevo un backup col 24H2 e l'ho rimesso,e mi sorbirò il nuovo Outlook.

Allora se la CPU non è compatibile è inutile che ci provi non ci riuscirai mai perché all'interno dell'installazione ci sono dei linguaggi che il processore deve essere in grado di leggere se la CPU non riesce a leggerli è inutile perché non andrà mai a buon fine

- RAM -

Per adesso mi tengo la 24H2 con il nuovo Outlook,cmq con molto tempo penso si possa fare,installando una 23H2 pulita,poi un mio backup sempre 23H2,e dopo riprovare l'aggio,ma è troppo sbattimento.........poi c'è già la 25H2 come insider preview,vedremo.

Ciao @vilas,

prova a dare un'occhiata a queste istruzioni.

https://cloudo3.com/it/windows/i-4-modi-principali-per-riportare-il-nuovo-outlook-al-vecchio-outlook-visualizzazione-classica-su-windows-e-mac/33314599

Non ci sarà una 25h2 la 24h2 è  l'ultima prima di Windows 12

- RAM -

Io faccio parte del gruppo Insider e l'ho ricevuta

Page 1 of 2Successivo

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏