forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

ERRORE DURANTE L'INSTALLAZIONE 0X800f0838

buongiorno e buon anno a tutti, si presenta questo errore 0X800f0838 installando kb5046617\kb5044284, non  sono present nella mia cronologia,istallazione su asus rog strix intel 7,stesso problema su un asus tu gaming a16 amd 7 non riesco a trovare nulla in rete che mi venga in aiuto se qualcuno e disponibile ad aitarmi ringrazio.

Buonasera @salva, prova a fixxare con questo file l'update.
Qui la risposta che ho dato ad un altro utente, spero possa aiutarti:

Prova con questo file che ho creato e un eseguibile e l'antivirus potrebbe riconoscerlo come malevolo.
Estrailo dal file zip e Mettilo tra le esclusioni e avvialo in automatico tenterà di ripristinare l'update di windows.
Il link scade fra 30 gg.

https://www.swisstransfer.com/d/c018634f-fee0-4ad3-93f0-46c59953eb69

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏