forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Errore Download aggiornamento (KB5044384)

Salve oggi mi sn arrivati degli aggiornamenti tra cui questo (KB5044384) che dopo essersi scaricato non riesce ad intallarsi , ci ho provato piu` volte e mi da questo errore di installazione - 0x800736b3 . Chi sa qualcosa?

Ciao

stesso problema pure a me (Win11 24H2).

Ho risolto installandolo manualmente dopo averlo scaricato da sito ufficiale:

https://www.catalog.update.microsoft.com/Search.aspx?q=KB5044384

scgegli poi in base alla tua cpu (x64 oppure arm64); a me si è completato l'aggiornamento, è stato richiesto inoltre il riavvio.

Stamattina (aggiornamento manuale fatto ieri pomeriggio  perfettamente riuscito, controllato nella cronologia aggiornamenti) Windows update mi ripropone lo stesso aggiornamento KB5044384 che però non riesce a portatre a termine: ho lasciato stare, dopo mezz'ora ho rilanciato Windows update e stavolta tutto a posto.

Risolto.

Ciao a tuttinper risolvere dovete

1 andare su Windows update e disabilitare gli aggiornamenti per una settimana

2 andare su start a cercare CMD e avviarlo come amministratore e digitale sfc /scannow. Assicuratevi che abbia corretto tutti gli errori.

3 andate su start digitate pulitura disco andate su pulisci file di sistema spuntate tutto quello che c'è da spuntare e fatelo lavorare Se vi chiede di eliminare alcuni file di sistema vecchi fateglielo fare

4 andate di nuovo su Windows update riattivatelo e provate ad aggiornare

- RAM -

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏