forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Errore applicando script "Bye-Bye-AI"

Ciao a tutti,

essendosi aggiornato il mio laptop a win 24H2, ho provato il comando per verificare la presenza di recall (che risultava presente, ma disattivato) e ho poi applicato lo script bye-bye-ai ottenendo l'errore che riporto

Applying Registry Keys...
Removing Copilot Nudges Registry Keys...
Disabling CoPilot Policies in [C:\WINDOWS\System32\IntegratedServicesRegionPolicySet.json]
6 CoPilot Policies Disabled
Removing MicrosoftWindows.Client.Photon
remove-appxpackage : Rimozione non riuscita. Contattare il produttore del software.
Impossibile eseguire l'operazione di distribuzione Remove con volume di destinazione C: per il pacchetto
MicrosoftWindows.Client.Photon_1000.26100.7.0_x64__cw5n1h2txyewy da . Errore: 0x80070032. Vedere
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=235160 per informazioni sulla diagnosi dei problemi di distribuzione delle app.
In riga:170 car:9
+ remove-appxpackage -package $PackageFullName -allusers >''
+ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
+ CategoryInfo : NotSpecified: (:) [Remove-AppxPackage], COMException
+ FullyQualifiedErrorId : System.Runtime.InteropServices.COMException,Microsoft.Windows.Appx.PackageManager.Comman
ds.RemoveAppxPackageCommand

Removing MicrosoftWindows.Client.AIX
Removing MicrosoftWindows.Client.CoPilot
Removing Microsoft.Windows.Ai.Copilot.Provider
Removing Microsoft.Copilot
Removing Package Files...
Removing Any Screenshots...
Done! Press Any Key to Exit:

Qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito?

Grazie in anticipo

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏