Ciao a tutti,
essendosi aggiornato il mio laptop a win 24H2, ho provato il comando per verificare la presenza di recall (che risultava presente, ma disattivato) e ho poi applicato lo script bye-bye-ai ottenendo l'errore che riporto
Applying Registry Keys...
Removing Copilot Nudges Registry Keys...
Disabling CoPilot Policies in [C:\WINDOWS\System32\IntegratedServicesRegionPolicySet.json]
6 CoPilot Policies Disabled
Removing MicrosoftWindows.Client.Photon
remove-appxpackage : Rimozione non riuscita. Contattare il produttore del software.
Impossibile eseguire l'operazione di distribuzione Remove con volume di destinazione C: per il pacchetto
MicrosoftWindows.Client.Photon_1000.26100.7.0_x64__cw5n1h2txyewy da . Errore: 0x80070032. Vedere
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=235160 per informazioni sulla diagnosi dei problemi di distribuzione delle app.
In riga:170 car:9
+ remove-appxpackage -package $PackageFullName -allusers >''
+ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
+ CategoryInfo : NotSpecified: (:) [Remove-AppxPackage], COMException
+ FullyQualifiedErrorId : System.Runtime.InteropServices.COMException,Microsoft.Windows.Appx.PackageManager.Comman
ds.RemoveAppxPackageCommand
Removing MicrosoftWindows.Client.AIX
Removing MicrosoftWindows.Client.CoPilot
Removing Microsoft.Windows.Ai.Copilot.Provider
Removing Microsoft.Copilot
Removing Package Files...
Removing Any Screenshots...
Done! Press Any Key to Exit:
Qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito?
Grazie in anticipo
Ciao a tutti,
essendosi aggiornato il mio laptop a win 24H2, ho provato il comando per verificare la presenza di recall (che risultava presente, ma disattivato) e ho poi applicato lo script bye-bye-ai ottenendo l'errore che riporto
Applying Registry Keys...
Removing Copilot Nudges Registry Keys...
Disabling CoPilot Policies in [C:\WINDOWS\System32\IntegratedServicesRegionPolicySet.json]
6 CoPilot Policies Disabled
Removing MicrosoftWindows.Client.Photon
remove-appxpackage : Rimozione non riuscita. Contattare il produttore del software.
Impossibile eseguire l'operazione di distribuzione Remove con volume di destinazione C: per il pacchetto
MicrosoftWindows.Client.Photon_1000.26100.7.0_x64__cw5n1h2txyewy da . Errore: 0x80070032. Vedere
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=235160 per informazioni sulla diagnosi dei problemi di distribuzione delle app.
In riga:170 car:9
+ remove-appxpackage -package $PackageFullName -allusers >''
+ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
+ CategoryInfo : NotSpecified: (:) [Remove-AppxPackage], COMException
+ FullyQualifiedErrorId : System.Runtime.InteropServices.COMException,Microsoft.Windows.Appx.PackageManager.Comman
ds.RemoveAppxPackageCommand
Removing MicrosoftWindows.Client.AIX
Removing MicrosoftWindows.Client.CoPilot
Removing Microsoft.Windows.Ai.Copilot.Provider
Removing Microsoft.Copilot
Removing Package Files...
Removing Any Screenshots...
Done! Press Any Key to Exit:
Qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito?
Grazie in anticipo