forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Errore (0x80070643) win 10

PrecedentePage 2 of 2

Allora si non ho scaricato la tua ma l'ho scaricata dal sito del programma, il problema che ora l'ho scaricata da tuo link ma windows me lo vede come un trojan infezione grave. Falso positivo?

Kris ha reagito a questo messaggio.
Kris

Sicuramente falso positivo

giancarlo coppola ha reagito a questo messaggio.
giancarlo coppola
- RAM -

Finalmente risolto , grazie a tutti . Alla prossima

Scusa Giancarlo, potresti descrivere brevemente come hai risolto.

Grazie.

MarsWalker and Darkness have reacted to this post.
MarsWalkerDarkness

Mi spiace ma io non riesco a risolvere con i suggerimenti indicati : né risoluzione dei problemi né wushowhide funzionano. Non mi sento in grado di operare con partizioni di sistema e simili. Che fare? Ignoro i prossimi avvisi di wupdate che mi segnala l'errore di download anzi di installazione dell'aggiornamento famigerato KB5034441 su Win 10?

Massimo risolvi aggiornando a win 11 23h2

- RAM -
Cita da massimo su 22 Marzo 2024, 15:25

Mi spiace ma io non riesco a risolvere con i suggerimenti indicati : né risoluzione dei problemi né wushowhide funzionano. Non mi sento in grado di operare con partizioni di sistema e simili. Che fare? Ignoro i prossimi avvisi di wupdate che mi segnala l'errore di download anzi di installazione dell'aggiornamento famigerato KB5034441 su Win 10?

Oggi ho dovuto ripristinare il MBR di un pc perché era stato danneggiato giocherellando con il disk part per installare l'aggiornamento in questione che è oltretutto per le funzionalità del bitlocker.

Bloccalo e basta, o aggiorna  win11 come suggerito dal buon Andrea👍

MarsWalker ha reagito a questo messaggio.
MarsWalker

A quanto sento e vedo anche l'aggiornamento win 11 23h2 non è esente da problemi.

Bloccare: non ci sono riuscito. Inoltre il mio è un notebook asus aziendale in cui cioè non ho il pieno controllo di tutto il sistema.

?

Se non sei amministratore del sistema non puoi metterci le mani per risolve e non dovresti.

Credo sia il caso di rivolgerti al tecnico informatico  dell'azienda che ha tutte le credenziali per sistemare i vari problemi.

Buona serata.

PrecedentePage 2 of 2

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏