forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Risolto - Errore 0x80070643 su Windows Update (W10)

Ciao a tutti!
Mi trovo a scrivere qui dopo che ho tentato di risolvere questo problema con il famoso errore 0x80070643 di Windows Update. Ho seguito il video di Gentiluomo Digitale e fino ad un certo punto andava tutto bene, fino a quando non sono arrivata al punto dove mi chiedeva di selezionare la partizione (nel mio caso, nelle info date all'inizio, il disco era 1, la partizione era 3), e già vedevo delle differenze rispetto a quello che Gentiluomo Digitale mostrava nel video: la mia partizione era "ripristino" (non "primario") e provando ad andare avanti con i passaggi, infatti, mi è comparso il messaggio che "non posso ridurre partizioni OEM, ESP o di ripristino o di volumi offline, il volume selezionato non può essere ridotto".
Non sapendo quindi su quale lavorare perchè le informazioni che mi uscivano nella prima riga non combaciavano con quanto leggevo, mi sono fermata.
Come posso risolvere?
Grazie a chiunque mi risponderà!

Buonasera, ho sconsigliato più volte questa procedura, come anche Vito fa nel suo video.

Io prediligo questa soluzione, anche perché l'aggiornamento in questione riguarda la funzionalità bitlocker.

kiara_dars ha reagito a questo messaggio.
kiara_dars
Cita da Kris su 13 Marzo 2024, 22:39

Buonasera, ho sconsigliato più volte questa procedura, come anche Vito fa nel suo video.

Io prediligo questa soluzione, anche perché l'aggiornamento in questione riguarda la funzionalità bitlocker.

https://youtu.be/jmONbig8Wmc?si=H5iw6YdS6yYtwIVa

Grazie mille! Ho risolto con questa soluzione!

Ottimo, chiudo il topic.

Felice di averti aiutato.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏