forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Risolto - Edge gestito dall'organizzazione

Ciao a tutti,

ho questo piccolo problema. Non ho capito perchè e quando, ma ho edge gestito dall'organizzazione.

La quale organizzazione non si sa chi sia, essendo il mio pc personale e usato in casa.

La cosa mi impedisce alcune modifiche alle preferenze ed è parecchio antipatica.

Ho provato a cercare un pò in giro per la rete ma non ho risolto. Se qualcuno mi riesce ad aiutare sarebbe bello.

Grazie mille

Fronk52 ha reagito a questo messaggio.
Fronk52

Stai pure tranquillo, dato che se il computer è tuo personale e non è gestito da altre cose, molto probabilmente sarà qualche estensione che hai installato: dato che le estensioni per la sicurezza e gli AdBlock tendono a creare questa organizzazione, per gestire al meglio il tuo browser.

GhostOfficial🖥️

Ho anche io lo stesso problema e non riesco ad intervenire sul parametro dedicato al DNS, io pensavo fosse legato alla limitazione degli aggiornamenti fatta con il debloat. Devo provare togliendo le estensioni di sicurezza.

Si capita anche a me purtroppo (io sinceramente gli mette manualmente della scheda di rete)

GhostOfficial🖥️
Cita da Ghost_Death_21 su 9 Giugno 2023, 20:37

Si capita anche a me purtroppo (io sinceramente gli mette manualmente della scheda di rete)

io li ho impostati direttamente sul router ma chi è appassionato smanetta sempre (è più forte di me) quindi cerco di capire il perchè e proverò a togliere le estensioni per vedere se funziona

si, poi dipende dagli utilizzi: io che ho bisogno di diversi dns, per diverse cose, faccio così, ma se tu non hai bisogno di particolari dns diversi, hai fatto bene a impostare i tuo dns preferiti direttamente dal modem.

lzeta ha reagito a questo messaggio.
lzeta
GhostOfficial🖥️

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏