forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Due Microsoft Office versioni diverse una da cancellare

Caio

Dopo che la mia licenza Microsoft Office Professional Plus 2021 e' scaduta, ho installato Microsoft Office 365 Apps for enterprise LTSC seguendo una video su You Tube.

Quando vado da Revo Uninstaller ad eliminare Microsoft Office Professional Plus 2021 prendo questo messaggio:

"Listed programs are installed on the same install location as Microsoft Office Professional Plus 2021 -it -t. Leftovers from these programs will be found. Are you sure you want to continue?"

Quando apro Word sempre apre con la versione scaduta, cercandomi la licenza.

Come posso dividere in cartelle separate  le due MS Office e se posso cancellare la versione scaduta.

Chi mi aiutera, se vive a Bologna, gli regalero un pacco di Llokum albanesi:)

Grazie in anticipo!

@aleksander buongiorno,

il problema è che prima dovevi rimuovere ProPlus 2021 e poi installare 2024LTSC. non conosco la videoguida che hai seguito ma sicuramente avrà spiegato che prima di installare 2024LTSC avresti dovuto rimuovere la versione precedente di office.

La mia personale proposta è quella di rimuovere tutte e 2 le versioni di office, riavviare il pc e fare una pulizia con Glary e riavviare ancora il pc e poi, seguendo la videoguida, di reinstallare Office 2024LTSC.

Cordialmente Mars

Andrea Parolo and Darkness have reacted to this post.
Andrea ParoloDarkness

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏