forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Dubbi col doppio Account

Buon giorno a tutti.

Ho due PC: uno portatile (di mia moglie) e il mio PC fisso.

Qualche tempo fa su suggerimento del buon Vito in uno dei suoi video, ho creato SOLAMENTE sul mio PC fisso un doppio Account, uno come Amministratore e l'altro invece -quello che uso quotidianamente- nominandolo col mio NomeCognome.

Successivamente, sempre seguendo i consigli del buon Vito, ho installato su entrambi i PC (il mio e quello di mia moglie) il programmino MemReduct e nel caso del mio PC fisso l'ho installato nell'Account di Amministratore.

Bene, ho notato che mentre sul portatile di mia moglie il suddetto programmino pulisce la Ram ogni 30 minuti dandomi quindi il relativo messaggio di pulizia Ram avvenuta, sul mio PC invece questa pulizia ripetuta ogni 30 minuti non avviene pur avendo dato le stesse identiche impostazioni di MemReduct su entrambi i PC.

La mia domanda quindi è: ma tutti i pragrammini che vado ad installare li devo installare nella partizione Amministratore o in quella che invece uso quotidianamente NomeCognome? E nel caso in cui vadano installati in Amministratore (come ho fatto io) per quale motivo nella partizione NomeCognome non mi avvisa ogni 30 minuti sulla avvenuta pulizia della Ram?

P.S. A causa della mia poca esperienza informatica, spero di aver utilizzato una terminologia corretta in modo da essermi fatto capire.

Vi ringrazio già da ora per le eventuali risposte.

Andrea

Ciao! Se non ricordo male in fase di installazione dovrebbe esserci la dicitura "solo per questo utente" o "tutti gli utenti".

- RAM -
Cita da Andrea Parolo su 13 Gennaio 2024, 12:30

Ciao! Se non ricordo male in fase di installazione dovrebbe esserci la dicitura "solo per questo utente" o "tutti gli utenti".

No, non mi pare....o per lo meno non l'ho trovata la dicitura.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏