forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Risolto - Dovrei allegare un file Word

Page 1 of 2Successivo

Salve a tutti. Siccome ho un problema piuttosto serio che ho spiegato bene in un file Word, mi chiedevo se fosse possibile allegarlo ed eventualmente come. Grazie.

Ciao, visto che è un file word e suppongo che sia essenzialmente scritto (non lo puoi allegare) ma puoi fare copia e incolla direttamente nella chat e spiegare di cosa si tratta

- RAM -

Ci sono anche delle immagini che spiegano meglio lo scritto. Non c'è altro modo per farlo avere in chat o altrove?

Ciao Danilo, puoi metterlo in cloud, (mega, drive tec...) e condividere dalle impostazioni il link e poi copiare lo stesso link qui nel forum.
A quel punto sarà possibile fare il doewnload e leggere il contenuto sul proprio pc.

MarsWalker and Andrea Parolo have reacted to this post.
MarsWalkerAndrea Parolo

Allego il link del file.https://docs.google.com/document/d/1KCWoKQl6hro2Dd-yfXmikoOLUO-R8w19/edit?usp=sharing&ouid=110832706020111984967&rtpof=true&sd=true

Scusa ma ho ricevuto un file senza estensione sembra sia corrotto.

Magari puoi mandare un pdf

Clickando sul link, a me lo apre con Word normalmente. Forse non l'avevo ancora condiviso prima che tu lo aprissi. Comunque lo trasformerò in pdf per poi reinviarlo. Grazie.

Ecco il file pdf.

https://drive.google.com/file/d/1qtBU-B6eCpDX1tjDUY2B3QPeCvSsPe2m/view?usp=sharing

Ciao Danilo, ho letto il file.

Gli HD presenti nell'immagine con l'elenco partizioni sono un disastro, praticamente un minestrone😉

Tutti e tre hanno partizioni di boot e l'hd da 1 Tera è boot efi.

Ecco alcune domande:

• Caratteristiche hardware della macchina?
  • I 3 HD contengono dati importanti per te?
  • Il sistema operativo può essere raso a zero senza problemi?
  • Hai il boot efi nella scheda madre, se riesci mandami il modello esatto.
  • Ssd è m2 o Sata?

Wow, tanta roba. Domattina mi metterò al lavoro per dare tutte le risposte, spero. Grazie per tutto, intanto.

Kris ha reagito a questo messaggio.
Kris
Page 1 of 2Successivo

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏