forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Dopo utilizzo script Tron mi ritrovo un file tra quelli caricati in avvio

Come da titolo ho utilizzato lo script Tron per eliminare eventuali virus o malware presenti nel mio PC.

Faccio presente che utilizzo esclusivamente l'antivirus in dotazione a Windows 10 Pro che ho sul mio PC.

Ho iniziato a utilizzare lo script come indicato da Vito nel video e l'ho lasciato lavorare.

Nel frattempo mi sono assentato per pranzare e al ritorno dopo circa 2 ore ho trovato il PC riavviato e dato che utilizzo un programmino per la gestione dei file da caricare in avvio chiamato Boot Racer ho visto che in cima alla lista dei programmi da caricare al riavvio del PC c'è un file che non riesco a capire di cosa si tratti o forse è stato generato dallo script Tron ma non capisco il senso di caricamento all'avvio del PC.

Allego 2 screenshot cosi come appaiono nel programma Boot Racer.

Questo primo screenshot mostra il file in cima alla lista dei programmi che mi carica all'avvio del PC

Lista Avvio

In questo secondo screenshot mostro i dettagli del file e la linea di comando dello stesso.

Dettagli e percorso del file

Qualora le immagini non siano chiare lascio l'indirizzo di entrambe :

Lista Avvio

Dettagli del file

Ciao hai provato a bloccarlo e riavviare il PC per vedere se qualche programma se lo chiama? Ha un nome ambiguo comunque...

- RAM -

Ho provato a escluderlo dal caricamento iniziale e riavviato il PC.

Dopo aver riavviato ho visto che non era più presente nella lista di BootRacer e ho provato a cercarlo nella cartella di riferimento e non era presente.

Bene magari era solo un refuso o una azione che doveva essere eseguita al riavvio di Windows una volta sola e poi è rimasta lì appesa...

- RAM -

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏