forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Chiuso - domanda su smartphone

Buona sera.

La mia non è una domanda di aiuto su computer, ma su smartphone, spero di non aver fatto una cosa non fatta ben

Potrà sembrare un problema da poco, ma ho provato in tutti modi ma non riesco a trovare l'impostazione giusta, possiedo uno smartphone con Android 13 e fino a poco tempo fa, quando premevo il tondino in basso al centro, mi andava sulla schermata home principale, quella di sinistra ora quando premo il tondino mi va nell'ultima schermata di destra, si può invertire il procedimento, allego foto per chiarirmi meglio.

domanda-fatta-il-11-10-23

RedJoChiliPeppers ha reagito a questo messaggio.
RedJoChiliPeppers

Ciao Ghostshadow

Grazie mille della risposta, ti sei spiegato non bene, ma benissimo, fatto come mi hai detto tu ed è tutto OK OK

RedJoChiliPeppers, Andrea Parolo and Utente cancellato have reacted to this post.
RedJoChiliPeppersAndrea ParoloUtente cancellato

Ciao Ghostshadow

Visto che tu mi hai risolto già un problema sul mio smartphone Android, adesso ti volevo porre un altro quesito, il mio smartphone ha anche il 5G, che tu sappia esiste un'App che ti possa visualizzare quale tipo di rete stai utilizzando al momento, ad esempio 3G, 4G oppure 5G?

Andrea Parolo ha reagito a questo messaggio.
Andrea Parolo

Ciao Ghostshadow

Grazie mille della risposta, vedo nella tua foto che viene visualizzata la 5G, io nel mio cellulare non vedo con quale modalità di rete sto ricevendo, ad esempio 3G, 4G o 5G ti allego la foto della mia modalità di rete.

Rete-mobile

Ciao Ghostshadow

Ok grazie mille per la tua gentilezza.

Ciao Ghostshadow

Ho installato l'App che tu mi hai consigliato e ti ringrazio ancora tantissimo del consiglio che tu mi hai dato, è un'App veramente eccezionale.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏