forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Domanda /Risposta ????

Ciao a tutti, ho sentito girando in rete che se installi WIN 11 col sistema RUFUS poi gli aggiornamenti di WIN 11 li devi fare manualmente solo dal sito di Rufus e che quindi non ti arrivano più in automatico da WIN UPDATE . E' una FAKE oppure è vero ? Grazie e buon proseguimento a tutti

Utente cancellato ha reagito a questo messaggio.
Utente cancellato

salve, hai posto la stessa domanda il 7 settembre e intervenni:
"ti riporto la mia esperienza. Il mio pc (anzi 3), non vecchissimo, ma non con le caratteristiche richiesta da W11, non mi permetteva di fare il passaggio da W10 a W11 e nemmeno una normale installazione. Ho dovuto ricorrere a Rufus, ho seguito i diversi tutorial che ho trovato in rete e sono riuscito ad installare su 3 macchine, con W10 con regolare licenza, la versione 11. Non è difficile, per averlo fatto io non lo è, ma non è neanche una cosa da fare senza un minimo di pazienza ( o meglio dimestichezza con il pc).
Quanto dici a proposito dell'aggiornamento che avviene tramite rufus credo o tu hai capito male o è, secondo me, una bufala. Gli aggiornamenti vengono fatti automaticamente come avviene con W10 e senza problemi.
A distanza di tempo funziona tutto bene e ricevo aggiornamenti senza problemi, ma è anche vero quello che ha scritto Ghostshadov.
Staremo a vedere con la versione 23.

Utente cancellato ha reagito a questo messaggio.
Utente cancellato

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏