forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

DLLHOST

Tutto ok. Nuovamente grazie 🙂

Utente cancellato ha reagito a questo messaggio.
Utente cancellato

Ciao Ghostshadow, sembrerebbe tutto a posto. Vorrei chiederti se gentilmente puoi risolvermi un altro piccolo problemino. Quando navigo (uso Chrome), di tanto in tanto mi appare il download di un piccolo file: f.txt e questo avviene molte volte durante la navigazione.

Ha trovato un bel po di roba. Metto in quarantena?

Ma il software che mi hai fatto usare si è installato?

Ottimo. Sto aprendo un po di pagine e sembra tutto ok. Se riappare ti faccio sapere

Utente cancellato ha reagito a questo messaggio.
Utente cancellato

Continua ad andare tutto ok. Mi complimento per la tua competenza e ti ringrazio nuovamente per la tua disponibilità. Vorrei chiederti un consiglio ma, ti prego,  non pensare che stia approfittando, sono solo molto indeciso sul quale scegliere e quindi chiedo lumi a chi ne sa tanto ma tanto più di me. Ti spiego. Attualmente sto usando un portatile della Lenovo, Z50, con intel i7 e 8 gb di ram ( di 5 anni fa) che francamente è diventato un po lentino. Sono andato in pensione da poco e vorrei assemblarmi un pc che mi faccia lavorare bene con musica e video. Ho fatto una scelta di componenti (anche se per l'uso che ne dovrei fare sicuramente è esagerata) ma non voglio badare a spese. Il mio dilemma è la scheda madre. La mia scelta è caduta su una MSI MPG Z790 carbon WiFi però, essendo una nuova scheda, non ho trovato recensioni che mi soddisfano. Anche per la scheda video sono indeciso se prendere l'asu o la msi. Avendo un processore intel opterei per l'asus. Ti allego comunque l'elenco di tutti i componenti così puoi farti un quadro completo. Tieni presente che il case, l'alimentatore la memoria M.2 da 1 Tb gli ho già acquistati.

https://postimg.cc/hXH6wkCj

https://postimg.cc/Ln08qssb

Stamattina, dopo aver riavviato il pc, f.txt e apparso nuovamente.

Dopo aver rilanciato Malwarebits e navigato  per molto tempo non è più riapparso. Mah!

Attualmente nel pc è installato superantispywere, va bene lo stesso?

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏