forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Dell con due hd

Salve sono Aurelio, una domanda tecnica: ho un dell optiplex 7080 con due hd dove ho montato due sistemi operativi Windows e Linux. Vorrei togliere il sistema linux, tenendo windows e l'hd utilizzarlo per il backup. E' difficile? devo chiedere l'intervento di un tecnico? o, visto che mi arrangio con il computer posso farlo io direttamente?

Ringrazio anticipatamente coloro che risponderanno al mio quesito, un saluto a tutti

Ciao.. basta formattare il disco con Linux... Accedi con Windows, trovi il disco su cui è montato Linux e gli dai il benservito con una formattazione... Quando fatto utilizzi un programma di backup (che gira su Windows) e gli dai il disco (chiamiamolo ex Linux) come disco di backup

MarsWalker and Kris have reacted to this post.
MarsWalkerKris
- RAM -

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏