forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Defender ha qualche problema?

Il mio Windows Defender ha trovato un Virus e prontamente l'ha bloccato. Il guaio è che se anche gli ho detto di rimuoverlo continua tutti i giorni a segnalarmelo. Io non apro link dalla posta e non visito siti "strani" per cui non ho idea di come ci sia finito. Ho installato per qualche giorno Bitdefender, consigliato dal signor Vito, e non ha trovato nulla e neanche  Superantispyware. Ho dovuto togliere Bitdefender poichè risultava pesantuccio per il mio pc e a quel punto Defende ha ricominciato la tiritera, ma quando gli faccio fare la scansione mi dice che non ha trovato nulla. Dalla cronologia di Defender il virus risulta bloccato, inoltre non mi fa fare la scansione offline.  Potrebbe essere un bug o quel virus ha fatto qualche danno?

Il suo nome:  Trojan:Script/Wacatac.H!ml   Stato: attivo lo ha trovato il 23 gennaio.

Vorrei allegare uno screenshot, ma non ho idea di come fare, perdonatemi.

Grazie in anticipo.

Buonasera @ardat

È importante notare che potrebbe essere un falso positivo, il che significa che Windows Defender potrebbe identificare erroneamente un file come un virus quando in realtà non lo è. Questo può accadere a volte e può essere risolto con gli aggiornamenti del software che correggono tali errori di rilevamento. Quindi, potrebbe essere utile verificare se ci sono aggiornamenti disponibili per il tuo Windows Defender.

Inoltre, se hai già eseguito una scansione completa del sistema con Windows Defender e non ha trovato nulla, potrebbe essere un indicatore che il tuo sistema è sicuro.

Per rassicurarti ancora di più posso dirti che queta cosa è capitata anche a me, ho provato ad eliminare questo errore anche dal registro di windows ma ti assicuro che non funziona.

Ecco invece la guida per allegare le immagini scritta dal nostro caro RedJo.

https://www.gentiluomodigitale.it/forum/topic/tutorial-inserimento-immagini-nei-topic/

Ardat ha reagito a questo messaggio.
Ardat

Grazie mille!!!

Kris ha reagito a questo messaggio.
Kris

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏