forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Dalla Romania con il furgone...

Ciao a tutti e grazie per avermi concesso di far parte di questa allegra comunita'.

Mi chiamo Giorgio, (Mike Leone il nomignolo di battaglia) sono nato e ho vissuto in Alessandria per 31 anni dopodiche' da 17 vivo in Romania nella citta' di Cluj-Napoca dove lavoro per una multinazionale Coreana (se non mi pagano non gli faccio pubblicita' 🙂 🙂 ma avrete capito forse a chi mi riferisco) e mi occupo di risorse umane, ''disumane'' come le chiamo io...

Occupandomi appunto di umani e non di tecnologia, anche se per 6 anni ho fornito assistenza telefonica per questo marchio precisamente per il comparto Audio e Video, sono abbastanza indietro nonostante gli anni ... per cio' che riguarda i PC.

Vito posso dire che ha acceso in me la passione per qusto segmento, e adesso grazie a lui risolvo problemi e non me ne creo piu' cosa che facevo anni fa, veri e propri disastri, quando combinavo al mio pc solo guai seguendo qua e la i vari Youtuber (non per colpa loro).

La semplicita' di linguaggio, la pacatezza e le conoscenze oltre una buona dose di simaptia hanno fatto si che Vito per me sia diventato l'aria che respiro quando accendo il mio pc...

Vito... P.S: A Nervi venivo 35-40 anni fa in visita ai miei nonni che andavano li a 'svernare'' .... hai riacceso in me dolcissimi ricordi...

Una volta all'anno torno in Italia, magari passero' a bussare alla tua vetrina  🙂

Un salutone e un arisentirci a tutti!

Vito and RedJoChiliPeppers have reacted to this post.
VitoRedJoChiliPeppers

Benvenuto Leone 🖖

Vito and Mike Leone have reacted to this post.
VitoMike Leone

Un po' in ritardo, ma buongiorno e ben arrivato!!!

Mike Leone ha reagito a questo messaggio.
Mike Leone

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏