forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

da windows 10 a windows 11

Buon giorno Vito, sono Renato, e' da un po' che la seguo attentamente nei suoi video, che sono estremamente utili, soddisfacenti ed interessanti, io, volevo passare da win 10 a win 11, ho seguito attentamente e preso alla lettera i suoi suggerimenti ( premetto che ho un pc del 2009, e che non ho la possibilita' di installare win 11 normalmente, non aendo le caratteristiche dettate da microsoft) , quindi seguendo le sue istruzioni ho scdaricato piu' volte dal sito microsoft, da lei indicato, il file iso ma me lo scarica sempre come rar , quindi lo scompatto ma di questo benedetto file iso non ve ne' traccia ho scaricato rufus , iso cct ed iso download.txt, ma nulla, certamente sbaglio qulache cosa, potrebbe gentilmente aiutarmi? inoltre non mi fa scaricare l'ultimo uodate con scritto(Al dispositivo mancano importanti correzioni di sicurezza e qualità).  il mio pc e' un acer con processore intel puntium cpu G 630 2.70 ghz, 6 giga di ram, pc acpi basato su x64,

ringraziandola resto in attesa di una sua cortese risposta e le auguro un buon lavoro

renato

Buonasera Renato, posso aiutarti così:

Iso ByteStoreTech

Nella pagina c'è una Videoguida completa seguila, ma prima salva tutti i tuoi dati.

renato ha reagito a questo messaggio.
renato

grazie mille, provo e vi faccio sapere

Renato

Buon pomeriggio @renato-simionato,

La tua Cpu dovrebbe avere il set di istruzioni SSE4.2 quindi è possibile installare windows 11 24H2, andando al tuo problema, probabilmente winrar è impostato in fase di installazione ad aprire in modo automatico i file .ISO, puoi verificare questo facendo clic destro > proprietà sul file scaricato, in tipo di file vedrai probabilmente questo  con l'eccezione che apri con sarà impostato su winrar.

In ogni caso questo non è un problema in quanto rufus sarà in grado di caricare l'immagine di windows, clicca su selezione e cerca il file all'interno della cartella nella quale lo hai scaricato.

renato ha reagito a questo messaggio.
renato

Mi scusi ancora per il disturbo, c'e' anche l' iso per windows 11 o questa serve per effettuare il cambio da win 10 a win 11

grazie ancora

Renato

buona sera Darkness, mille grazie, si,  era impostato su rar, ho cambiato con esplora risorse ed ora vedo il file iso

mille grazie davvero, buona serata e a presto

Renato

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏