forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

da pochissimo iscritto

un caloroso saluto a tutti gli amici del forum; solo da pochissimo previo suggerimento di un amico youtuber informatico che anche da qualche giorno ho scoperto e seguo, che mi sono iscritto al Forum; sono certo che quì, troverò valido supporto ogni qualvolta avrò dubbi e/o quesiti da sottoporre; perdonatemi sin d'ora se posterò erroneamente qualche mia richiesta nel canale sbagliato ma solo da poco che mi affaccio a questo genere Comunity. ancora tante grazie Ad Maiora semper

Ciao benvenuto nel canale, siamo felici di averti tra noi. Qui potrai porre i tuoi quesiti, informarti su programmi e servizi, conoscere meglio sistemi operativi e operazioni specifiche.

Ti ricordiamo che sarebber opportuno tenere un comportamento pacifico e consono, sarebbe ottimo avere tltutte le notizie possibili del tuo problema e (per darti risposte tempestive e precise) sarebbe comodo sapere che tipo di hardware hai e che versioni software.

Ricorda che anche i suggerimenti saranno ben accetti nell'ottica dello scambio etico di conoscenze.

Buona permanenza!

WinUser ha reagito a questo messaggio.
WinUser
- RAM -

Benvenuto WinUser

grazie infinite; sicuramente sarà mia cura comunicare la configurazione hardware e software del mio PC che maggiormente uso quale gamer ma anche x lavori gestionali domestici e non .

"Ad maiora sempre"

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏