forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

CUSTOM ISO: WINDOWS11 24H2 X-lite

Ciao a tutti, sono nuovo iscritto di questo forum, mi chiamo Marco e ho un problema che spero si possa risolvere, a quando ho installato la versione di Win11 x-lite ho perso molti diritti di amministratore del sistema, nella fattispecie vorrei ritornare a gestire dalle impostazioni pc, sez. bluetooh e dispositivi e dispositivi mobili la possibilità di collegare il telefono al pc, ieri ho scaricato e installato il programma tweaking.com - windows repair sperando di poter forzare tale funzionalità ma senza successo, sono pertanto a chiedere se esiste un modo semplice per porre rimedio, specifico che sono piuttosto incapace in autonomia di muovermi in ambito informatico, però il fascino di moddare mi ha portato a riuscire ad installare con rufus la custom ISO (ma perchè la guida è a prova di imbecille) eheh, ringrazio chi si prenderà a cuore la faccenda e mi aiuterà a venirne a capo

Buonasera, cosa intendi che hai perso molti diritti di amministratore?

Potresti spiegarti meglio?

Hai un account online o in locale?

Comunque.

1. Prova a eseguire l'applicazione "Windows Repair" come amministratore: clicca con il tasto destro sull'icona dell'applicazione e seleziona "Esegui come amministratore" e poi vai in modalità provvisoria.

2. Controlla le impostazioni di sicurezza del tuo account utente: potresti aver modificato accidentalmente le autorizzazioni per l'accesso al Bluetooth e ai dispositivi mobili. Vai su Impostazioni > Account > Sicurezza e privacy e controlla le autorizzazioni del tuo account utente.

3. Verifica che i servizi Bluetooth siano attivi: premi i tasti Windows + R sulla tastiera, digita "services.msc" e premi Invio. Scorri verso il basso fino a trovare i servizi Bluetooth e assicurati che siano attivi.

4. Prova a disinstallare e reinstallare i driver del Bluetooth: vai su Gestione dispositivi, trova il Bluetooth nella lista dei dispositivi e disinstalla i driver. Dopo di che, riavvia il computer e i driver verranno reinstallati automaticamente.

intendo che nelle impostazioni del pc molte funzionalità sono deselezionate e da me non più modificabili tra cui accedere dal pc ai dispositivi mobili, collegamento al telefono, in realtà poche altre sono bloccate

sono riuscito ad attivare il bluetooh ma l'accesso ai dispositivi mobili o collegamento al telefono rimangono bloccati

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏