forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

creazione so personalizzato

buonasera

intanto desidero farvi i miei complimenti per il canale youtube che avete molto dettagliato e con spiegazioni chiarissime ma ho una questione mia personale

chiedo se sarebbe possibile avere un link o dei video dettagliati su come rendere una iso da come si scarica cosi dal sito di microsoft ad un iso completamente custom leggera e superveloce nei pc vecchi e nuovi.

qui viene ora la mia domanda

io possiedo molti pc a casa per pura passione e ho pc con win 10 home,pro e win 11 pro

vorrei fare una iso di win 10 pro( perchè win 11 pro se devo essere sincero non lo sopporto (sarò io cosi e forse un caso particolare) e preferisco win 10) in modo che risulti molto leggera per i pc che ho come mediacenter  che  pc da gaming senza tanto fronzoli di windows.

mi son cimentato su un video interessante che linko qui https://www.youtube.com/watch?v=GzenFyjjDeo e mi piacerebbe guardare tutte le sue parti per capirne di più e creare la mia versione personalizzata.

nel frattempo chiedo scusa se questa discussione-topic è sia stato già creato

ringrazio anticipatamente chi mi risponderà e colgo l'occasione per salutare tutti i membri e lo staff di questo meraviglioso sito e al creatore dl canale youtube

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏