Cita da
Kris su 27 Giugno 2023, 17:02
Cia Francesco,
Questo il link per le istruzioni inserimento immagini .
Per quanto riguarda la versione ho controllato i GentOS da me installati, come macchine virtuali, da Iso generate con la guida di Vito,
sia GentOS-10 che GentOS-11 Risultano essere alla versione Pro.
Durante la creazione dell'Iso anche caricando i Preset di Vito, ho notato che alcune impostazioni scelte non vengono salvate.
Mi sto domandando da cosa possa dipendere e credo proprio che le cause siano molteplici:
Versione di Nlite
Condizioni del sistema operativo
Software installati
Antivirus e altro.
Posso dirti che ho generato le Iso, con NLite all'interno di un Sitema Windos Virtualizzato, praticamente immacolato.
Trovare le cause, visto le molteplici variabili, è a dir poco un'impresa titanica.
Se puoi fai come ho fatto io.
Buona serata.
Cia Francesco,
Questo il link per le istruzioni inserimento immagini .
Per quanto riguarda la versione ho controllato i GentOS da me installati, come macchine virtuali, da Iso generate con la guida di Vito,
sia GentOS-10 che GentOS-11 Risultano essere alla versione Pro.
Durante la creazione dell'Iso anche caricando i Preset di Vito, ho notato che alcune impostazioni scelte non vengono salvate.
Mi sto domandando da cosa possa dipendere e credo proprio che le cause siano molteplici:
Versione di Nlite
Condizioni del sistema operativo
Software installati
Antivirus e altro.
Posso dirti che ho generato le Iso, con NLite all'interno di un Sitema Windos Virtualizzato, praticamente immacolato.
Trovare le cause, visto le molteplici variabili, è a dir poco un'impresa titanica.
Se puoi fai come ho fatto io.
Buona serata.
Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.