forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Copiare un software installato e copiarlo su di un altro pc

Buongiorno,  ho necessità  di copiare  un software  installato  su di un PC  con tutte le sue impostazioni e key,  per poterlo reinstallare  su un'altro PC, in quanto  mi necessità sull'altro PC    ma non ho più  copia di questo software , esiste un software  che ti dia la possibilità  di scegliere quale applicazione  copiare con tutte le impostazioni per poi copiarle sul nuovo PC? Grazie

Tempo a dietro esisteva un software  chiamato  DNA Migrator,  ma non lo trovo

Buongiorno Piero,

esistono diversi software che consentono di clonare l'intero sistema operativo di un PC o di copiare singole applicazioni con tutte le loro impostazioni e chiavi di licenza.

Alcuni dei software più popolari per questo scopo includono EaseUS Todo PCTrans, CloneApp e Laplink PCmover.

Ti consiglio di fare una ricerca online per trovare il software più adatto alle tue esigenze e seguire le istruzioni per il trasferimento del software sul nuovo PC.

Spero che questa informazione ti sia stata utile. Buona giornata!

• Ok grazie. Provato EaseUS Todo PCTrans, ma non copia il mio software.  Comunque cerco.
Kris ha reagito a questo messaggio.
Kris

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏