forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Risolto - Consigli su antivirus

Buona serata a tutti/e,

Sono Gianfranco Ferrero, scrivo per chiedere un vostro parere!

Sul mio nuovo PC con Windows 11, ho abilitato il Windows Defender, vorrei, però, aggiungere in appoggio al Defender, una nuova app, per essere sicuro che il mio PC sia protetto al 100% e che anche il più esperto hacker non abbia la minima possibilità di entrare nel mio PC: Appena c'è un tentativo di violazione, venga subito bloccato e mi sia segnalato!!!

Quale app scaricare da Google Chrome?

Grazie

Ghost_Death_21 and Kris have reacted to this post.
Ghost_Death_21Kris

Buonasera Gianfranco,

ti consiglio di utilizzare il Windows defender e puoi aggiungere Malwarebytes con il quale puoi fare una scansione periodica.

Tutto ciò ti aiuterà però non potrai essere mai essere al sicuro al 100%.

Ricordati che l'arma di difesa principale sarà la prudenza dell'utente a mantenere al sicuro il Sistema Operativo e i dati contenuti in esso.

Qualsiasi sistema, se viene preso di punta da un esperto d'informatica avrà poche speranze di resistere.

Non è però questo il tuo caso😉

Utilizza il pc divertiti e senza ansie

RedJoChiliPeppers, Ghost_Death_21 and WotanOdino73 have reacted to this post.
RedJoChiliPeppersGhost_Death_21WotanOdino73

Buon proseguimento di giornata, carissimo Kris!

Grazie mille per la tua risposta: Seguirò sicuramente il consiglio che mi hai dato, mantenendo al sicuro i miei dati.

Sono felice di sapere che il Windows Defender è un antivirus, mi sai dire quanto costa il Malwarebytes e dove posso trovarlo?

Grazie

RedJoChiliPeppers and Ghost_Death_21 have reacted to this post.
RedJoChiliPeppersGhost_Death_21

Se vuoi potenziare il tuo Windows Defender sbloccando alcune opzioni bloccate di consiglio fi usare anche Defender UI.

RedJoChiliPeppers ha reagito a questo messaggio.
RedJoChiliPeppers
GhostOfficial🖥️

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏