forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

configurare gli account di Windows 10 e Windows 11 per la massima sicurezza.Problema

PrecedentePage 2 of 2

Ciao @winuser,

domande:

1. riesci a copiare il file in altra locazione oppure ti dà qualche errore anche con questa semplice operazione?
  2. il file si trova in una delle cartelle protette da NeuShield? se si, hai provato ad aprire la cartella dal programma cliccando su NeuShield explorer, dall'utente amministratore?
  3. il problema si verifica solo con questo file?

Allora, se ho ben capito, sia dall'account amministratore che dal nuovo account ricevi sempre lo stesso errore, mentre prima di procedere alla creazione del nuovo utente funzionava tutto, corretto?

gentilissimo amico le ho provare di  ogni anche con i software che mi  hai segnalato nel precedente posr ( intanto scusamo se non ti rispondo immediatamente ma ho sempre millle cose da fare ) per me questi due fili sono inportanti un lavoro di anni; prima di creare un secondo account come indicato dalla video guida di Vito tutto funzionava alla perfezione; il file otiginale come ho detto è sun un terzo HD installato nel mio PC che funge da archio  mentre sull'unitò C principale dove ho installato win 1o  essendo un gamer ho creato una copia dei due file  ed entrambi hanno il medesimo problema; se aprop i fili originali che si trovano su F ( il problema è identito mentre ( e quì ho dimenticato di dirti ^ che un primo falile che ho scaricato dai templates di office invece che è privo di dati  si apre senza alcun problema. Sembra che sui file che ho creato i dati in essi contenuti , siano improvvisamente ( e non so perchè) spariti. Scusami se mi sono dilungato nel la descrizione.

PrecedentePage 2 of 2

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏