forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Commenti che spariscono su youtube

Page 1 of 2Successivo

Ciao, a scopo illustrativo, prima che la cache del browser si svuoti, posto alcuni screen dei commenti che spariscono misteriosamente dal canale YT di Gentiluomo Digitale:

Commento Tommy G. Bass Channel

Commento Tommy G. Graphics

Commento Bluesy Smoothies Band

faccio un nuovo post perché mi è vietato modificare il primo

da questo link i commenti spariscono all'autore dopo avere refreshato la pagina:

https://www.youtube.com/watch?v=sSx_QS03bpI&lc=UgxRdIqaVTmY0hCaPUB4AaABAg.AEQSe1r6nw8AERGDIwRz2d

Da quest'altro invece il post del singolo autore è visibile all'autore stesso (ognuno vede il proprio commento ma non quello degli altri)

https://www.youtube.com/watch?v=sSx_QS03bpI

Inserisco anche l'ultimo screen della risposta data a Vito oggi, 13/02/2025 11,10 (Melius est abundare quam deficere) 🙂

Commento Tommy G. Bass Channell 13-02-2025

Quella che manca sarebbe la prima risposta al commento di Vito

Sempre che Vito o altri prima o poi leggeranno, ho preparato anche un video da cui si evince come un commento sparisca dopo che la pagina è stata aggiornata.

https://youtu.be/JzuQDTZxp-w

Un altro po' di carne al fuoco ...trova le differenze 🙂

Buongiorno Tommy, ho visto che Vito ti ha risposto.

Credo proprio che questa volta bisogna chiedere a YouTube.

Quando gestisco i commenti sotto i miei video a volte, commenti a cui sto per rispondere, Puffff spariscono come per magia.

Cita da Kris su 14 Febbraio 2025, 6:48

Credo proprio che questa volta bisogna chiedere a YouTube.

Dici che abbia un qualche filtro imposto a monte dallo stesso youtube? Ma se così fosse, è mai possibile che questo filtro venga applicato a tutti e tre gli account che gestisco? Con i commenti del canale di Vito questa cosa mi accade quasi sistematicamente e, come puoi vedere dagli screen, la cosa viene ripetuta a prescindere dal canale che uso.

Ma nel caso, chi bisogna interpellare di yt per appurare se sono o meno in qualche black list?

Cita da Kris su 14 Febbraio 2025, 6:48

Buongiorno Tommy, ho visto che Vito ti ha risposto.

Scusa e dove? Sono andato a vedere sul canale  ma non vedo nessuna risposta datami da Vito, se non quella vecchia dove asserisce di vedere quello che, in realtà, non ha sicuramente visto, ovvero, quanto rappresentato negli screen che ho postato precedentemente.

Prova a contattare You Tube, a mio avviso è un problema dei loro server.

Page 1 of 2Successivo

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏