forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Come visualizzare pagine web esattamente allineate a sinistra e destra su firefox e no tagliate ai bordi

Salve a tutti, vi scrivo perchè ho un piccolo problema con firefox. In pratica tutto funziona bene soltanto quando navigo sul browser mi succede che ogni pagina web che voglio vedere appare spezzata in due nei margini sinistro e destro, ho provato a vedere se c'era qualche opzione nelle impostazioni di firefox ma non ho trovato nulla che fa riferimento alle pagine web. Mi potete dire come posso fare per poter vedere le pagine che voglio consultare in tutto lo schermo del monitor senza che risultino tagliate ai bordi sinistro e destro. Spero di essermi spiegato bene. Aspetto fiducioso una vostra risposta grazie.

Buongiorno, La prima cosa che mi viene in mente e che posso suggerirti è lo zoom della pagina, che troverai in alto a destra cliccando sulle tre lineette della barra.

Darkness ha reagito a questo messaggio.
Darkness

Buongiorno, anche la risoluzione dello schermo potrebbe portare a questo problema, magari adattarla al tuo monitor.

grazie dei commenti appena posso proverò

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏