forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Come velocizzare i download su emule 050a

Salve a tutti, vi volevo chiedere se sapete un sistema per poter velocizzare i download di emule. Io quando scarico un file, cerco di scaricare sempre quelli con più utenti e più fonti. Ho notato però che la velocità di download inzia sempre sotto i  100  Kb/s, devo forse aspettare un pò di tempo che la velocità aumenti ? Mi potreste dire come posso fare per velocizzare i download soprattutto che valori devo mettere sulla scheda  "connessione"  - "Capacità - DOWNLOAD E UPLOAD" e se devo flaggare le due caselle dove dice  "Limite di Traffico e Limite di Upload" e se eventualmente devo cliccare sul pulsante  "WIZARD"  e scegliere in "tipo di connessione"  l'ultima voce  e cioè  "t3+ ". Premetto che ho una fibra a 1 Gb o se potreste darmi una guida dettagliata su come configurare emule al meglio. Aspetto una vostra risposta grazie e continuate così.

Ciao prima di tutto ti chiedo di che colore hai le frecce di connessione... Verdi gialle o rosse?

- RAM -

le ho tutte di colore verde sia il mondo che il kad e ho controllato le porte e sono tutte aperte

Che gestore telefonico hai? hai provato a fare una via pulito in modo da sapere che l'unico programma in esecuzione è eMule? Magari hai qualche programma che ti mangia  banda...

- RAM -

Grazie del commento. Ho risolto installando un software che si chiama  "Cheat Engine"  che mi accelera i download al massimo. Grazie comunque di aver risposto

Andrea Parolo ha reagito a questo messaggio.
Andrea Parolo

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏