forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Come vedere canale siciliano TFN su Fire TV Stick LIte con Kodi

Salve a tutti, vi scrivo perchè vorrei sapere come posso fare per poter vedere il canale siciliano  "TFN"  con la mia fire tv stick usando il lettore Multimediale KODI. In pratica provando a visualizzare il canale, mi comapre un messaggio dove dice di scaricare l'addon  "TWITCH". Ho provato a lanciare l'addon e mi compare un messaggio dove dice di configurare una specie di  "tolken". Io non so come devo procedere mi potete aiutare voi grazie. Premetto che sulla mia smart tv samsung riesco a vederlo tranquillamente. Aspetto fiducioso una vostra risposta grazie.

Ciao @sparviero12,

di seguito la guida per installare twitch su kodi, devi effettuare l'accesso con il tuo account twitch altrimenti ti darà l'errore che indichi tu.

Get OAuth Token for Twitch Kodi Addon

The Twitch Kodi Addon requires an OAuth token in order to work. You can generate such an access token in a few easy steps on the officiall Twitch website. After that you have to type in the code in the settings of the Kodi addon.

When opening the Twitch on Kodi without an OAuth Token the addon shows the notification “An OAuth token is required for access, go to ‘Settings’ – ‘Login’ – ‘Get OAuth Token’ to generate one”.

1. Open up the settings of the Twitch Kodi Addon and select the second item “Get OAuth token” in the middle of the screen
  2. Visit the URL “https://twitchaddon.page.link/1Sk5”
  3. Log in with your Twitch account
  4. In the next browser window click on the “Authorize” button which is located at the bottom of the screen
  5. The OAuth token will be displayed. Type in the code in the settings of the Twitch Kodi Addon.
  6. Since it’s a personal code connected to your Twitch account do not share it with anyone

Guida installazione Twitch

Kris ha reagito a questo messaggio.
Kris

Grazie del commento ma io non ho un account Twitch e non voglio crearlo. Volevo sapere soltanto come poter vedere il canale siciliano "TFN"  su kodi nella mia fire TV Stick lite tutto qui. aspetto fiducioso una vostra risposta grazie.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏