forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Chiuso - Come trasferire video foto da iphone at pc. grazie

CIAO Vito, scusa se ti disturbo ,premetto che ho provato a chiedere a tanti you tuber che si spacciano per il sapere....... ti chiedo come ad altri come si fa a trasferire foto e video da un iphone 8 verso PC in quanto inzia a copiare foto e video dallo iphone verso PC per poi bloccarsi mostrando con un po pup che scrive che il telefono non è collegato !!!. ho provato anche con iphne 13 pro ,stessa cosa. per favore potresti aiutarmi? grazie

Mostra meno

Quando colleghi il tuo Iphone al computer devi assicurarti che sul tuo Iphone sia sbloccata la Home e ti venga un messaggio con scritto: "collegare il telefono a questo computer?", dovrai ovviamente autorizzare e andando su esplora file potrai accedere alle cartelle fotografiche del tuo Iphone

GIANBRUNO, Kris and Alexx have reacted to this post.
GIANBRUNOKrisAlexx

Un pollice verso???  Oh perbacco...  E' il primo che vedo su questo sito!

Cavo troppo lungo? (raccatta un sacco di disturbi elettromagnetici).

Cavo troppo economico? (fili sottili e contatti di emme).

Alle alte velocità di trasferimento bastano pochi millisecondi (il classico rumore elettrico) per far pensare al pc di aver perso la connessione.

Ho avuto lo stesso problema: dopo qualche minuto, variabile, il telefono mi si scollegava.

Messo un cavo corto e di alta qualità (=costo maggiore) et voilà, problema risolto!

Ma può anche darsi che non sia il tuo caso. Forse per i tuoi iPhone hai usato cavi con certificazione ISO e contatti dorati...

E allora il problema è da un'altra parte che non conosco e lo dichiaro. In questo sito, perlomeno, di gente che si spaccia per il sapere, non ne ho ancora vista.

GIANBRUNO ha reagito a questo messaggio.
GIANBRUNO

Ti ringrazio gianbruno: hai confermato in pieno le mie previsioni e la mia valutazione.
Buona vita.

GIANBRUNO ha reagito a questo messaggio.
GIANBRUNO

altrettanto!! .......

prima di buttare fango verso altri fai autocritica e guardandoti allo specchio la tua faccia risultera' essere sfocata. ciao ciao buona noces

Cita da GIANBRUNO su 15 Settembre 2023, 12:44

altrettanto!! .......

prima di buttare fango verso altri fai autocritica e guardandoti allo specchio la tua faccia risultera' essere sfocata. ciao ciao buona noces

Scusa ma perchè non metti like e chiedi aiuto allo stesso tempo?

Siamo qui per provare ad aiutarti e anziché rispondere dando qualche informazione in più riguardo al tuo problema ci metti il dislike, sarebbe il caso che prima di porre il tuo problema al mondo intero te lo possa benissimo risolvere da solo invece…

Alexx ha reagito a questo messaggio.
Alexx

Ciao NicolaTek

sei una persona ben educata, altruista e dalle buone intenzioni, ma ti consiglio di lasciar perdere. E' solo fiato... anzi, tastiera sprecata.

Cita da GIANBRUNO su 15 Settembre 2023, 12:44

altrettanto!! .......

Buonasera Gianbruno, leggendo tutto il topic non riesco a comprendere il perchè del dislike dato a Nicola, credo che Alexx abbia voluto sottolineare questo, per poi apportare anche lui il suo aiuto con la sua risposta, anche io è il primo dislike che vedo dopo mesi e ne vorrei comprendere il motivo che ti ha spinto a farlo.
Qui siamo tutti per aiutare ed imparare e non è una gara a chi ne sa di più, questo credo tu l'ho abbia visto navigando nei vari topic.

Sono mesi che con dedizione e passione e da veri Gentiluomini digitali ci interfacciamo senza alcun problema e noi tutti, moderatori, amministratori e utenti vorremo continuasse fosse sempre così ed ovviamente vogliamo che tutti possano partecipare a questa nostra comunità.
Grazie

Alexx ha reagito a questo messaggio.
Alexx

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏