forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Come scaricare video da MediasetPlay

Salve a tutti, vi scrivo perchè vorrei sapere come posso fare per poter scaricare video da mediasetplay. In pratica con alcune puntate di programmi televisivi, non  riesco a scaricare le puntate che desidero mentre con altre si. Mi potete consigliare qualche software free o qualche estensione per poter scaricare in maniera legale i video da mediasetplay, ho provato a cercare sia su google che su youtube qualche guida a riguardo ma non ho trovato niente. Io uso Win 11 Pro a 64 bit. Aspetto fiducioso una vostra risposta grazie.

Ciao puoi utilizzare il programma format factory quando restalli hai un secondo programma che si installa con lui che è un registratore del desktop metti quello che vuoi vedere a tutto schermo e lo registri e il gioco è fatto

- RAM -

Grazie del consiglio però a me non interessa registrare il video ma scaricare i video da mediasetplay forse mi sono spiegato male, fammi sapere e continua così.

Non è possibile scaricarli come avrai sicuramente già pensato sono protetti come quelli della Rai d'altronde.

- RAM -

grazie del consiglio, troverò un'altro modo grazie ancora

Buonasera, puoi provare con jdownloader

Cita da Kris su 25 Febbraio 2024, 19:50

Buonasera, puoi provare con jdownloader

io ho scaricato con jdownloader programma che uso da anni

Ottimo quindi ha funzionato.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏