forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Come scaricare installare e configurare al meglio add-on "elementum" su kodi su Fire TV Stick Lite

Salve a tuti, vi scrivo perchè avendo installato l'add-on per kodi e cioè   "ELEMENTUM"  sulla mia fire tv stick lite per poter vedere vecchie serie tv anni 80-90, vorrei sapere come posso configurarlo al meglio. Infatti dopo aver cercato una serie tv che mi interessa e provando a lanciare ad esempio il primo episodio, dopo un pò mi compare un messaggio riguardo a rivedere il log. Ieri ad esempio ho aperto kodi e mi è comparso il messaggio che l'add-on è stato aggiornato, però non riesco ugualmente a vedere l'episodio che cercavo mi potete aiutare voi su come configurare al meglio questo add-on grazie confido in voi.

Buona sera @sparviero12

prova a seguire questa guida, https://www.videoconverterfactory.com/kodi/elementum.html purtroppo credo che in pochi possano darti una risposta esaustiva, non essendo argomento di discussione del canale.

Andrea Parolo ha reagito a questo messaggio.
Andrea Parolo

Grazie del tuo commento appena posso consulterò questa guida grazie ancora

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏