forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Chiuso - Come ripristinare tutte le cartelle con degli spazi tra una e l'altra nella modalità "ELENCO" in Win11 dopo aver usato "OPTIMIZER"

PrecedentePage 2 of 2

Ok grazie ancora della tua risposta. Senti volevo chiederti dopo aver formattato il mio PC, conviene usare snappy driver per scaricare i driver o usare questo comando da cmd come amministratore  "**codice da usare nel prompt di dos** dism /online /export-driver /destination:E:\DriversBackup - dove la lettera E indica il percorso dove verranno salvati i driver nel mio caso una pendrive "per salvare i driver e ripristinarli dopo una formattazionetu fammi sapere ciao.

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Dipende dalle tue necessità, se hai dei driver vecchi, datati o non ottimizzati: il mio consiglio è quello di aggiornarli con snappy driver, se invece hai dei driver nuovi o ottimizzati, che funzionano bene sul tuo dispositivo: ti consiglio di fare un backup e di ripristinarli successivamente sul tuo PC.

sei riuscito a risolvere con la visualizzazione delle cartelle?

Alexx ha reagito a questo messaggio.
Alexx
GhostOfficial🖥️

Purtroppo no, ho fatto come mi hai detto tu ma ogni volta che premo il secondo pulsantino, mi fa vedere le icone come "Anteprime Grandi" mentre se clicco sull'altro pulsantino me li fa vedere tutte allineate in modalità "Dettagli". Io invece come ti avevo spiegato prima, vorrei che tutte le cartelle dei miei HD si possano vedere in modalità "ELENCO" però con uno spazio tra una e l'altra. In pratica quando formatto il PC e apro "Gestione Periferiche" e metto la visualizzazione in formato "ELENCO", tutte le cartelle dell'HD risultano spaziate tra una e l'altra tutto qui. Magari appena ho un pò di tempo faccio uno screenshot su un mio vecchio pc che uso per fare delle prove così ti puoi rendere conto di quello che ti volevo spiegare ok. Appena puoi fammi sapere e grazie sempre per avermi dato dei buoni consigli ciaoooo a presto.

Ghost_Death_21

Forse, ho trovato la soluzione per mettere la visualizzazione a elenco, delle cartelle:

Apri Esplora file.

Fai clic con il pulsante destro del mouse in un punto qualsiasi dell'area di visualizzazione.

Nel menu a discesa, seleziona Visualizza.

Nel menu a discesa, seleziona Elenco.

Se vuoi invece impostare la visualizzazione a elenco per impostazione predefinita, puoi seguire questi passaggi:

Apri Esplora file.

Nella barra multifunzione, fai clic su Visualizza.

Nel menu a discesa, seleziona Opzioni.

Nella finestra Opzioni cartelle e ricerca, seleziona la scheda Visualizza.

In Impostazioni avanzate, nella sezione Visualizzazione file e cartelle, seleziona Elenco.

Fai clic su OK.

Da questo momento in poi, tutte le cartelle verranno visualizzate in elenco per impostazione predefinita.

GhostOfficial🖥️

Ho provato come hai detto tu ma niente da fare, comunque ti ringrazio per il tuo aiuto vorrà dire che cercherò qualche soluzione in esplora risorse come ha fatto tu grazie sempre per il tuo aiuto. Mi sa tanto che appena riesco a salvarmi tutti i miei dati importanti, conviene che prima provo a fare il ripristino di sistema e se non dovesse funzionare faccio una bella installazione pulita di win11. Grazie ancora dei tuoi consigli ciaoooo e a presto.

Ghost_Death_21

Grazie sparviero, sono felice di averti aiutato, anche se non sono riuscito a risolvere il tuo problema, grazie davvero🙏👍

Alexx
GhostOfficial🖥️

Se ti servono solo alcune cartelle in modalità elenco: clicca tasto destro del mouse in uno spazio vuoto della cartella, clicca su visualizzazione, scegli l' opzione elenco.

Alexx
GhostOfficial🖥️

Per tutte le cartelle, prova con questo tutorial: https://youtu.be/yAx6s8-m5Ok

Kris and Alexx have reacted to this post.
KrisAlexx
GhostOfficial🖥️
PrecedentePage 2 of 2

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏