forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Chiuso - Come ripristinare tutte le cartelle con degli spazi tra una e l'altra nella modalità "ELENCO" in Win11 dopo aver usato "OPTIMIZER"

Page 1 of 2Successivo
Ciao a tutti, ho questo problema. Ho installato optimizer ho riavviato e tutto è andato bene. L'unica cosa però che ho notato è che su win11 tutte le cartelle erano disposte una attaccata all'altra, mentre io vorrei averle come erano prima e cioè con degli spazi tra una e l'altra nella modalità "elenco" che per me era più facile da consultare. Vorrei sapere se è possibile fare vedere come erano prima le cartelle in win11 prima di aver configurato optimizer. Spero di essermi spiegato bene. Se qualcuno sa come risolvere questo mio piccolo problema lo apprezzerei molto. Volevo anche chiedere come posso risalire alle domande che chiedo al forum ogni volta non so da dove cercare grazie ancora se qualcuno mi può aiutare

Mostra meno

RedJoChiliPeppers and Ghost_Death_21 have reacted to this post.
RedJoChiliPeppersGhost_Death_21

Ciao sparviero, potresti mandarmi uno screenshot del tuo schermo.

GhostOfficial🖥️

Ciao e grazie di aver risposto. Mi è impossibile mandarti uno screenshot perchè il pc contiene dati molto importanti per il mio lavoro, mi potresti consigliare invece qualche piccolo software che può risolvere questo piccolo problema ? Io avevo creato un punto di ripristino prima di installare "OPTIMIZER", tu cosa mi consigli conviene usare questo punto di ripristino o c'è qualche opzione in "OPTIMIZER" per poter ritornare a come erano prima le cartelle. Fammi sapere grazie ciaoooo aspetto una tua risposta.

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Ciao sparviero, ti capita con tutte le cartelle o solo con un certo tipo?  oltre a questo intendi dire che le cartelle non sono più in verticale, ma in orizzontale una affianco all' Altra?

Esempio: cartella uguale a @

Es 1: @

@

@

@

Es 2: @@@@@@@@@@@@@@

Comunque prova a ripristinare con il punto di ripristino.

Alexx ha reagito a questo messaggio.
Alexx
GhostOfficial🖥️

Si mi capita con tutte le cartelle dei miei HD. Comunque  appena posso proverò a fare il ripristino di sistema, grazie dei tuoi consigli e a presto siete grandi

Ghost_Death_21

Ciao sparviero, guarda nello spazio dove tieni le tue cartelle e guarda in basso a destra, ci dovrebbero essere due icone: -   - - -                                                            -

-

Tu clicca sulla prima: se vuoi le cartelle in verticale (piccole e separate) o la seconda, se vuoi le cartelle in orizzontale (grandi e ataccate).

GhostOfficial🖥️

Explorer visualizzazione

GhostOfficial🖥️

ok proverò ma lo screenshot che mi hai mandato è per win 10 a me succede con win11. Comunque grazie per avermi risposto, appena posso proverò grazie sempre dei tuoi consigli ciao.

Ghost_Death_21

Funziona anche per Windows 11

GhostOfficial🖥️

Visualizzazione cartelle Windows 11

GhostOfficial🖥️
Page 1 of 2Successivo

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏