forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Come resettare telecomando fire tv stick lite

Salve a tutti, vi scrivo perchè da qualche giorno sto avendo problemi con il mio telecomando fire tv stick. In pratica avendo acquistato un^altra fire tv stick mi succede che quando provo a vedere qualche contenuto in streaming o vedere qualche canale tv con kodi,, dopo un pó di minuti la riproduzione dai ferma e poi riprende. Ho provato più volte a riavviare la fire tv e ieri mi è comparso un messaggio dove diceva di resettare il telecomando della fire tv. Ho provato a seguire le istruzioni passo passo ma non ci sono riuscito. Mi potreste dire la procedura corretta per resettare il telecomando della fire tv grazie.

Ci sono due modi per resettare il telecomando del Fire Stick Lite:
Metodo 1: Ripristino forzato
* Rimuovi le batterie dal telecomando.
* Attendi 30 secondi.
* Inserisci le batterie nel telecomando, assicurandoti che la polarità sia corretta.
* Premi il pulsante di accensione sul telecomando.
Metodo 2: Ripristino tramite menu Impostazioni
* Sulla Fire TV Stick Lite, vai su Impostazioni > Sistema > Telecomando e dispositivi > Telecomando Alexa.
* Seleziona Ripristina telecomando.
* Segui le istruzioni sullo schermo per completare il ripristino.
Altri consigli:
* Se il telecomando non funziona ancora dopo averlo ripristinato, prova a collegarlo alla Fire TV Stick Lite tramite cavo USB.

Scegli il metodo più adatto a te e segui le istruzioni.
Fammi sapere se hai altre domande.

- RAM -

Grazie dei tuoi consigl. Se ti non ci sarebbe un modo più veloce per ripristinare il telecomando della fire tv usando tre tasti. Infatti cercando su Google ho visto qualche soluzione che spiegava questa procedura però non so se può funzionare. Appena posso provo e ti faccio sapere grazie ancora.

Andrea Parolo ha reagito a questo messaggio.
Andrea Parolo

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏