forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Come mettere a tutto schermo i video su smartphone HUAWEI P20 LITE

Salve a tutti, vi scrivo perchè ho scaricato e memorizzato alcuni video sul mio  HUAWEI  P20 LITE, però non riesco a visualizzare i video a pieno schermo. In pratica io ho installato due app che si chiamano  "XMTV PLAYER"  e  "WUFFY PLAYER"  con cui riesco a vedere anche qualche filmato in streaming. Io ho provato ad aprire il file manager dallo smartphone ho selezionato la scheda SD dove memorizzo file musicali video ecc e provando a selezionare un video poi faccio clic sui tre puntini in basso e scelgo dal menu che compare  "APRI NELL'APP"  e poi scelgo  "WUFFY PLAYER"  e poi  "SEMPRE". In questo modo ogni volta che provo ad aprire un video dal file manager mi compare a tutto schermo, il problema mi succede invece quando apro l'app  "VIDEO". Infatti cliccando sull'icona  "BIBLIOTECA"  e selezionando un video che voglio vedere, questo parte tagliato ai due bordi laterali e l'unico modo per poterlo vedere a pieno schermo è fare il pitch to zoom con le dita. Mi potete dire come posso fare per poter vedere a tutto schermo i video che ho memorizzato sulla SD card usando l'app  "VIDEO"  ?  grazie confido in voi spero di essermi spiegato bene.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏