Cita da
Kris su 18 Marzo 2024, 12:51
Buongiorno Alieno,
credo che tu abbia bisogno di questo software per eliminare sia EDGE che l'APP Telefono di Windows LINK DEL DOWNLOAD
LINK DEL VIDEO
Magari prima potresti provare a disattivarlo dalla voce avvio del Task Manager:
Per fare ciò su Windows, puoi seguire questi passaggi:
- Apri il Task Manager premendo Ctrl + Shift + Esc sulla tastiera.
- Vai nella scheda "Avvio".
- Trova il software o l'applicazione che desideri disattivare e clicca con il tasto destro del mouse.
- Seleziona "Disabilita" dal menu a comparsa.
Per quanto riguarda invece il suggerimento di MarsWalker io e Andrea abbiamo dato vita a questo utile file batch per accompagnare e aiutare gli utenti del forum a disabilitare i servizi di windows.
Quando lo utilizzi leggi bene le note e cosa stai disabilitando, comunque potrai anche tornare indietro utilizzando l'altro file che trovi all'interno della cartella compressa che riabiliterà tutti i servizi in un solo colpo.
Buongiorno Alieno,
credo che tu abbia bisogno di questo software per eliminare sia EDGE che l'APP Telefono di Windows LINK DEL DOWNLOAD
LINK DEL VIDEO
Magari prima potresti provare a disattivarlo dalla voce avvio del Task Manager:
Per fare ciò su Windows, puoi seguire questi passaggi:
- Apri il Task Manager premendo Ctrl + Shift + Esc sulla tastiera.
- Vai nella scheda "Avvio".
- Trova il software o l'applicazione che desideri disattivare e clicca con il tasto destro del mouse.
- Seleziona "Disabilita" dal menu a comparsa.
Per quanto riguarda invece il suggerimento di MarsWalker io e Andrea abbiamo dato vita a questo utile file batch per accompagnare e aiutare gli utenti del forum a disabilitare i servizi di windows.
Quando lo utilizzi leggi bene le note e cosa stai disabilitando, comunque potrai anche tornare indietro utilizzando l'altro file che trovi all'interno della cartella compressa che riabiliterà tutti i servizi in un solo colpo.