forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Come chiudere per sempre un app ?

Vorrei sapere  come fare a chiudere il software/app che si chiama il mio telefono o collegamento al telefono dal computer che continua ad avviarsi nonostante noi facessimo termina albero processi, dai dettagli o dai servizi e persino dalle app di avvio.

Lo chiedo perché nel lavoro in cui faccio c'è un software che dice quello è uno dei software proibiti e cioè che creano interferenze con il programma che stiamo usando  perchè lo terminiamo e subito sembra andare dopodiché mentre siamo dentro il software che stiamo usando ci butta fuori dicendo che non abbiamo requisiti necessari per funzionare nonostante prima funzionasse, e quando usciamo dal software e andiamo nel gestione attività windows l'ha riattivato.

Non c'è un modo per " terminarlo per sempre"  e ho guardato se ci fosse nel disinstalla app e funzionalità ma non c'è.
Quindi la mia domanda è qualcuno conosce per fare ciò ?

Ciao @alieno1183,

Puoi provare a disinstallare il software in questione con questo tool, dovrebbe eliminarne traccia definitivamente.

https://download.revouninstaller.com/download/revosetup.exe

Alieno buonasera,

Nel forum trovi una guida di Andrea Parolo che spiega, per filo e per segno, come disabilitare i servizi non strettamente necessari. La guida la trovi sotto: SO snello: servizi Windows da disattivare. Credo che il servizio che devi disattivare sia "servizio telefono".

Rimango a disposizione.

Cordialmente Mars

diciamo che il software che butta fuori quando sente che c'è un altro software che non sopporta è un programma che usiamo per la certificazione per la lingua inglese.  Era su windows 11 ed inoltre facendo la stessa cosa nei pc la non si riapriva mentre nei portatili è successo più di una volta.

Come mai succede quello ? Inoltre era il computer non nostri ma della scuola in cui dovevamo esaminare i candidati. Inoltre quel software maledetto durante il famtest va tutto bene solo dopo averlo fatto durante l'esame vero e proprio ti crea dei problemi.
Secondo voi perché i software ti danno false speranze ?

Altra domanda quel software può anche toglierti Edge ?

Buongiorno Alieno,

credo che tu abbia bisogno di questo software per eliminare sia EDGE che l'APP Telefono di Windows LINK DEL DOWNLOAD

LINK DEL VIDEO

Magari prima potresti provare a disattivarlo dalla voce avvio del Task Manager:

Per fare ciò su Windows, puoi seguire questi passaggi:

1. Apri il Task Manager premendo Ctrl + Shift + Esc sulla tastiera.
  2. Vai nella scheda "Avvio".
  3. Trova il software o l'applicazione che desideri disattivare e clicca con il tasto destro del mouse.
  4. Seleziona "Disabilita" dal menu a comparsa.

Per quanto riguarda invece il suggerimento di MarsWalker io e Andrea abbiamo dato vita a questo utile file batch per accompagnare e aiutare gli utenti del forum a disabilitare i servizi di windows.

Quando lo utilizzi leggi bene le note e cosa stai disabilitando, comunque potrai anche tornare indietro utilizzando l'altro file che trovi all'interno della cartella compressa che riabiliterà tutti i servizi in un solo colpo.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏