forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Come avere OFFICE GRATIS PER SEMPRE (Word, Excel, Powerpoint, Outlook)!

Ciao.

Purtroppo, pur seguendo la guida indicata nel video, a me esce l'errore 0x80070426 con versione windows 10 22H2 -- 19045.3803.

Forse Microsoft ha corretto il bug o potete aiutarmi?

Grazie

ziofaggio

Ciao! Benvenuto, la prima cosa che ti consiglio è aggiornare il sistema a win 11 23h2 v2.

L'errore 0x80070426 è spesso dovuto ad un problema con l'account (devi essere loggato col tuo account Microsoft e non usare un account locale.

Potrebbe essere anche dovuto a qualche servizio non avviato quindi ti consiglio un avvio pulito del sistema.

PS ricorda che NON devi avere installata NESSUNA versione di Office sul tuo computer o il sistema non ti consentirà di avere Office free.

- RAM -

Hi Andrea,

I prefer keep windows 10 for now, because I use old device like scanner that I do not think they are compatible with windows 11.

The windows 10 installation is fresh and, when MS Office asked me the user, I put my microsoft account.

I have not any version of Office installed.

Have you got any others ideas?

Thanks and best regards,

Maurizio

Scusa  Maurizio, perché scrivi in inglese?

🤔

Ciao @ziofaggio,

Hai provato ad accedere direttamente al tuo account microsoft, il problema si presenta anche da qui?

Accesso account Microsoft

Cita da Kris su 7 Gennaio 2024, 23:13

Scusa  Maurizio, perché scrivi in inglese?

🤔

in verità un pò perchè sono abituato, ma anche perchè mi pareva di aver letto dei post in inglese e ho pensato che preferiste questa lingua per una maggior diffusione.

tra l'altro il mio inglese non è proprio perfetto 🙂

Kris ha reagito a questo messaggio.
Kris
Cita da Darkness su 7 Gennaio 2024, 23:20

Ciao @ziofaggio,

Hai provato ad accedere direttamente al tuo account microsoft, il problema si presenta anche da qui?

Accesso account Microsoft

purtroppo si.

Accedendo eppoi riprovando la sequenza di tasti comunque mi richiede un account microsoft e seppur inserisco quello che ho usato per accedere al link che mi hai girato ottengo lo stesso errore.

errore

ma perchè usare office di microsoft e non libreoffice che è free di nascita e fa tutto uguale ad office?

è una mia curiosità per conoscere sempre di più grazie

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏