forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

come aggiornare tutti i programmi installati su win11 senza usare il comando winget

Salve a tutti, vi scrivo perchè vorrei sapere come fare per poter aggiornare con un clic tutti i programmi installati nel pc senza usare ne il programma "patchmypc" e il comando "winget" dal cmd. Mi potete consigliare un programma free e facile da usare per aggiornare tutti i software installati sul mio pc grazie. Ho provato a cercare su google ma non ho trovato nulla.

Ciao! Certo ul programma patch my PC. Recensito da Vito. Puoi settare l'aggiornamento automatico anche in maniera silente.

Estremamente versatile free e leggero.

- RAM -

Luciano buongiorno,,

utilizzando le Glary utilities. Quando apri le Glary utilities, nella minestra principale in basso a dx, c'è l'icona che ti suggerisce tutti i prg /app che sono vetuste e vanno aggiornate.

Rimango a disposizione.

Cordialmente Mars.

Buongiorno Luciano, oggi avrai parecchie cose da provare😉.

1.Ninite

2.SUMo (Software Update Monitor)

3.Chocolatey

4. Patch My PC Free

5. FileHippo App Manager

Grazie dei tuoi consigli ma io cercavo un programma free e facile da usare per poter aggiornare tutti i programmi del mio pc senza usare "PATCHMYPC" ed il comando dal cmd  "WINGET" spero di essermi spiegato bene. Mi potete consigliare un buon programma free per poter aggiornare tutti i programmi del mio PC senza usare appunto  "PATCHMYPC",  infatti provando ad usarlo ed aggiornare il browser BRAVE ogni volta che provo a vedere se il browser è aggiornato mi compare la finestra di riavviare il browser ditemi cosa devo fare grazie.

L'aggiornamento di quel tipo di browser includerà sempre il  riavvio. L'unico browser a farlo in autonomia è  chrome.

- RAM -

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏