forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Come aggiornare i driver della scheda video NVIDIA GEFORCE 610 su Win 11 23H2 a 64 bit

Salve a tutti, vi scrivo perche vorrei sapere come aggiornare la mia scheda video  NVIDIA  GEFORCE  GT 610 sul mio vecchio pc desktop che uso per lavoro. In pratica sono andato sul sito della NVIDIA, ho cercato manualmente i driver della mia scheda video ho selezionato Win 11 come sistema operativo ma non riesce a trovare nessun driver. Mi chiedevo se per caso mettendo win 10 come sistema operativo posso scaricarli ? Infatti me li trova. Volevo chiedervi se installando i driver per win 10 sul mio pc desktop dove è installato win 11 23H2 64 bit posso avere avere problemi grazie. Aspetto una vostra risposta.

Ciao Puoi provare scaricando i drivers per win10 anche se hai win11 di norma sono compatibili

Oppure scarica nvidia app (anche se in beta) dovrebbe aggiornarti i drivers

marinos and Cava have reacted to this post.
marinosCava
- RAM -

grazie del tuo commento

salve a tutti io ho un problema su win 11 ,inerente alla parte isolamento core,(integrità della memoria che non si attiva più )mi compare driver non compatibile.

eusk3usb-amd64.sys

Aladdin knowledge System Ltd

versione driver: 12.0.0.0

nome prodotto : Smartkey

questo e quello che mi compare. ho provato a cercare sui driver installati sul PC , ma non lo trovo ,per questo non riesco a cancellarlo ,e tentare di ripristinare l'integrità della memoria .

mi potete aiutare , vi ringrazio

saluti.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏