forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

come acquistare on line con le offerte dello stesso prodotto

Salve

Ho un mio dubbio riguardo ai prodotti hardware venduti on line in diversi siti di e-commerce e spero che qualcuno di voi possa chiarirmi le idee. In poche parole sto pensando di rinnovarmi il pc, in particolare una nuova scheda madre e la relativa cpu e sto iniziando a dare un'occhiata ai vari siti di e-commerce. Sto notando che lo stesso e identico prodotto cambia di prezzo da sito a sito, a volte della differenza di quasi 100 euro, quindi mi chiedo perché se il prodotto è uguale, la stessa marca, lga, socket ecc.. varia di prezzo? Ovviamente facendo la valutazioni tra i vari prezzi, sono attirato dal prezzo più basso, ma il prezzo più basso nasconde delle insidie e dei tranelli? Mi posso fidare del prezzo più basso anche se so già che dalle recensioni quel sito è affidabile? Come muoversi in questo mercato on line in cui lo stesso e identico prodotto varia di prezzo e come non prendersi una fregatura? E ultima domanda che mi piacerebbe una risposta, perché lo stesso prodotto varia da sito a sito e non è uguale per tutti? Grazie a chiunque possa chiarirmi le idee e mi risponde

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏