forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

come accedere alla modalita' avanzata nel bios pc HP

Salve ho un PC  HP entrando nel BIOS non riesco ad attivare la modalità avanzata, ho provato visto vari tutorial ma nessun risultato qualcuno sa come posso fare? grazie

Grazie mille per l'interessamento ho provato i vari modi sugeriti dai link, alcuni gia' li conoscevo ma nulla puo' essere che il mio HP sia bloccato di fabrica?

Cita da Salvo su 30 Ottobre 2023, 6:22

Grazie mille per l'interessamento ho provato i vari modi sugeriti dai link, alcuni gia' li conoscevo ma nulla puo' essere che il mio HP sia bloccato di fabrica?

Ciao ma manca qualche post ? , io non vedo suggerimenti. In ogni caso bisognerebbe che specificassi almeno il modello che hai non sono proprio tutti uguali gli HP .

Prova questa istruzione da terminale come amministratore (clicca sulla lente di Start, nella casella di ricerca scrivi cmd, vai sulla icona di cmd che appare, tasto destro ed esegui come Amministratore) quando appare il terminale digita la seguente istruzione "shutdown.exe /r /fw /t 1" senza le ". Il Pc si riavvia e appare il terminale con delle opzioni, scegli quella che ti serve  e utilizza il tasto indicato. Scusa la risposta prolissa  ma non conosco il tuo livello di esperienza, spero di esserti stato utile. Giuseppe .

MarsWalker and Menela have reacted to this post.
MarsWalkerMenela

vai su esegui e scrivi msconfig

poi opzioni di avvio

qui spunta modalità provvisoria, fai il riavvio del pc.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏